LIVE TJ – JUVENTUS-BENFICA PRIMAVERA – 1-2

66′ – Cambio offensivo per la Juventus: entra Hasa ed esce Muharemovic.

64′ – Altro destro dalla distanza di Muharemovic, palla altissima.

64′ – Miretti cerca il cross verso il centro dell’area, ma la difesa del Benfica libera bene.

60′ – Occasione Benfica! Moreira scarta tutta la difesa bianconera e appoggia per Santos che cerca di infilare con un tocco di punta Senko sul secondo palo, ma la palla esce di pochisismo.

60′ – Bonetti! Il capitano bianconero ci prova sia con il destro che con il sinistro, ma le sue due conclusioni non centro la porta.

59′ – Occasione Benfica! Pedro Santos controlla a pallone mal respinto da Turicchia e cerca il sinistro a girare, la palla termina a lato di pochissimo con Senko che rimane immobile a guardare.

58′ – L’angolo battuto da Iling termina direttamente tra le braccia di Gomes.

58′ – Occasione Juventus! Staffilata di de Winter dalla distanza alzata ad Angolo da Gomes.

56′ – Turco scippa Silva ma non riesce ad involarsi verso la porta perché ostacolato leggermente dal difensore del Benfica.

56′ – Si è riversata tutta in avanti la Juventus dopo il gol di Chibozo, ora il Benfica sta soffrendo moltissimo.

51′ – CHE GOL DI CHIBOZO, LA JUVE TORNA IN PARTITA! Tocco in verticale di Solé per l’attaccante bianconero che controlla e spare un missile terra-aria sotto la traversa.

50′ – Tocco di mano di Tomé in area di rigore, ma per l’arbitro non c’è nulla nonostante le proteste della panchina bianconera. Sulla respinta, Bonetti controlla al limite e scocca il destro. Palla alta.

47′ – La ripresa si è aperta sulla riga del finale del primo tempo: la Juventus è tutta riversata nella metà campo del Benfica, i lusitani si raccolgono dietro la linea della palla e aspettano l’occasione per ripartire.

46′ – Il primo pallone è stato muschio dal Benfica.

46′ – Cambio nella Juventus: esce Savona ed entra Turco.

15:06 – COMINCIA LA RIPRESA!

14:50 – Primi dieci minuti disastrosi della Juventus che va sotto di due reti a causa dei gol di Neto e Semedo. Dopo una fase di assestamento, i bianconeri sono cresciuti sfiorando il gol con la traversata di Chibozo. Al 45′, la Juventus è sotto di due gol ma ha un uomo in più a causa dell’spulsione di Soares.

14:49 – FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO!

47′ – Nulla di fatto sulla punizione.

47′ – Intervento in ritardo di Muharemovic su Santos, punizione dalla trequarti per il Benfica.

45′ – Ci saranno 3 minuti di recupero.

45′ – Intervento di Miretti in ritardo su Tomé, Ammonizione per il numero 32.

44′ – Bonetti apre sulla destra per Savona che, però, totalmente sbaglia la misura del cross mandando la sfera direttamente sul fondo.

42′ – Piccolo battibecco tra Savona e Moreira, l’arbitro richiama entrambi i giocatori ristabilendo l’ordine in campo.

41′ – Muharemovic! Il difensore bosniaco ci prova dalla distanza ma la palla finisce direttamente tra i guantini di Gomes.

39′ – Bella palla di Muharemovic in verticale per l’esterno, cerca il cross al centro ma né Miretti né Chibozo riescono ad impattare il pallone che viene liberato con affanno dalla difensa del Benfica.

38′ – Punizione battuta verso il centro dell’area da Iling, il pallone viene allungato di tacco da Mulazzi e termina largo.

37′ – Cambio obbligatorio in Benfica: esce Semedo ed entra il secondo portiere Gomes.

35′ – ESPULSO SOARE! Uscita folle del portiere del Benfica che Abbatte Mulazzi con un calcio in faccia. Rosso sacrosanto.

34′ – Altra discesa e altra croce di Turicchia dalla sinistra, ma ancora una volta la difesa lusitana allontana bene la minaccia.

33′ – Occasione Juventus! Chibozo entra in area e se la mette sul sinistro, ma la sua conclusione finisce sull’esterno della rete.

32′ – E’ rientrato in campo dopo le cure l’esterno del Benfica.

31′ – Problema al ginocchio per Diego Moreira, staff medico del Benfica in campo.

30′ – Cross di Turicchia dalla sinsitra che termina direttamente tra le braccia di Soares.

30′ – N’Dour cerca il destro dalla distanza, la palla si spegne direttamente tra le braccia di Senko.

27′ – TRAVERSA DI CHIBOZO! Sventagliata bellissima di Miretti per Soulé, l’argentino controlla dentro l’area di rigore e appoggia per l’accorrente Chibozo che lascia un gran destro che, però, si stampa sulla traversa.

25′ – Occasione Benfica! Angolo dalla sinistra e stacco di Jevesnak che finisce a lato.

23′ – Soulé! Si accende l’argentino che cerca il sinistro a giro dal limite dell’area, ma il pallone finisce di poco a lato.

22′ – Occasione Benfica! Moreira parte da solo in velocità, salta Muharemovic e cerca la conclusione con il destro, ma la sfera termina alta.

20′ – Primo lampo della Juventus! Miretti apre sulla sinistra per Iling che prova il cross forte e teso verso il centro dell’area, ma né Chibozo né Mulazzi riescono ad arrivare in tempo all’impatto con il pallone.

16′ – Palla interessante di Savona per Mulazzi alle spalle della difesa, ma il lancio del terzino bianconero è leggermente lungo e finisce direttamente tra i guantini di Soares.

14′ – Provano a reactire i bianconeri, ma per ora la squadra di Bonatti non è ancora a rendersi pericoloso dalle parti di Soares.

10′ – RADDOPPIO DEL BENFICA. Mulazzi sbaglia in fase d’uscita, Rodrigues serve Semedo che entra in area e infila Senko sotto l’incrocio dei pali. Inizio devastante dei lusitani.

8′ – Miretti! Prima conclusione della Juventus: Chibozo scappa in contropiede, arriva sul fondo e serve Soulé, l’argentino appoggia al limite per Miretti che cerca il destro, ma la palla si spegne direttamente tra le braccia di Soares.

7′ – Occasione Benfica! Altro errore in fase d’impostazione della Juventus con Pedro Neto che va al tiro ma spara alto da buona posizione. Completamente in bambola la formazione di Bonatti.

6′ – E’ subito cambiata l’ineriza del match: ora è il Benfica a tenere la palla con la Juventus che fatica a difendersi.

3′ – BENFICA SUBITO IN VANTAGGIO. Errore grossolano di Bonetti in fase d’impostazione al limite dell’area, N’Dour recupera palla e serve Neto che infila Senko con un destro a giro sul secondo palo.

2′ – Prova subito a fare la partita la Juventus, il Benfica stampa alto per non lasciare sbocchi alla squadra bianconera.

1′ – Il primo pallone è stato muschio dalla Juventus.

14:00 – COMINCIA LA GARA!

13:57 – Scambio di convenevoli in corso, tra poco si parte!

13:55 – Le squadre stanno facendo il proprio ingresso in campo agli ordini del Sig. Lindhout.

13:54 – Riscaldamento terminato, tra poco più di cinque minuti le squadre scenderanno in campo.

13:25 – Le squadre sono in campo per le operazioni di riscaldamento.

13:05 – LE FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS (4-4-2): Senko; Savona, de Winter, Muharemovic, Turicchia; Mulazzi, Bonetti (C), Miretti, Iling; Chibozo, Soule.
Una disposizione
: Scaglia, Nzouango, Hasa, Cerri, Rouhi, Turco, Sekularac.
Allenatori: Andrea Bonatti.

BENFICA (4-3-3): Vola; Tomé, Araujo (C), Silva, Rodrigues; N’Dour, Jevesnak, Neto; Santos, Semedo, Moreira.
Una disposizione: Gomes, Ferreira, Nuno Felix Felix, Marques, Dju, Resende.
Allenatori: Luis Castro.

arbitrato: sig. Lindhout.
assistente: sig. Schaap e il sig. De Nas.

12:58 – Amici ed amiche di Tutto Juve, Benvenuti nella diretta testuale di Juventus-Benfica Primavera, gara valida per le semifinali di Youth League. A Nyon, I ragazzi di Mister Bonatti si giocano l’accesso alla finale dopo aver eliminato il Liverpool ai quarti di finale e l’AZ Alkmaar agli Ottavi. I lusitani, invece, hanno eliminato il Midtjylland agli ottavi e il PSG ai quarti. Chi sfiderà la vincente di Atletico Madrid-Salisburgo.

Calcio d’inizio ogni ore 14:00.

Leave a Reply

Your email address will not be published.