partita ancora ritardata, pioggia problematica – OA Sport

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA IN DIRETTA

16:31 A questo punto non ci rimane che aggiornarci al momento in cui davvero scenderanno in campo Musetti e Schwartzman, ammessi che ci riescano.

16:28 Dimitrov riesce a chiudere 6-4 al terzo su Coria, il bulgaro va al terzo turno. A questo punto resta da capire quando scenderà in campo Tsitsipas sul centrale, e se lo farà. Fra l’altro dopo Dimitrov-Coria ci sarebbe Sonego-Carreno Busta.

16:25 Stanno invece cercando di finire Dimitrov e Coria, unici in campo assieme al doppio sul campo 3.

16:22 Niente da fare. I due giocatori al momento escono dal campo, anche se sembra più una richiesta di Schwartzman che altro, dato che Musetti è stato particolarmente contrariato dall’idea di dover aspettare nuovo.

16:21 Entra in campo il supervisore del torneo, il celebre francese Cedric Mourier, che prima dialoga con Schwartzman, poi va a parlare a Musetti.

16:20 Paradosso dei paradossi, sul campo intitolato a Jan Kodes si gioca e Dimitrov è 5-3 al terzo set su Coria. Non hanno ricominciato Tsitsipas e Ivashka.

16:19 Schwartzman attend con faccia scocciata e corpo totalmente adagiato sulla sedia, Musetti non tradisce particolari emozioni.

16:16 Musetti e Schwartzman vengono invitati ad aspettare, sono ancora in campo, ma per ora non cominciano e restano sotto i rispettivi ombrelli.

16:15 Scende il giudice di sedia per controllare se non ci sono problemi con le righe in termini di scivolosità sul campo 2.

16:12 Qualche goccia di pioggia ancora c’è, ma sul rosso è possibile giocare anche in questa condizione.

16:09 Fa chiaramente un grand freddo a Barcellona, ​​considerati i tempi.

16:06 Ci siamo! Musetti e Schwartzman stanno effettuando il palleggio di riscaldamento.

16:00 Non piove più, ora si sta cercando di rimettere a posto la totalità dei campi. Potremmo essere finalmente vicini a iniziare!

15:35 Come report Luca Fiorino di SuperTennis, c’è una pioggia in corso. Si sta provvedendo a mettere della terra là dove ci sono pozze d’acqua. L’inizio sarebbe pugno per le 16:00.

14:49 L’ATP comunica che prima delle 16:00 non si parte. Seconda una testimonianza, però, la situazione meteo è tale che potrebbe verificarsi lo scenario sottoindicato, con Musetti e Schwartzman che finirebbero dunque rinviati a domani a sott’acqua dalla fine della pioggia. Per ora restano in programma.

14:38 Ulteriore ritardo, 15:30. Il problema, però, è che i campi non sono stati coperti, con le conseguenze immaginabili.

14:03 Nuovo orario: 15:00.

13:26 Niente via prima delle 14:30, almeno.

12:58 Non ci sono segnali di una prossima fine della pioggia.

12:04 Non si inizia prima delle 13:00, peraltro Musetti e Schwartzman, nel caso, scenderanno in campo non sul campo intitolato a Jan Kodes, ma sul 2.

11:35 Ulteriore, e prevedibile, aggiornamento: non prima delle 12:30.

11:25 Questa la situazione a Barcellona, ​​​​di acqua ne sta cadendo tanta. Ufficialmente non si ricomincia prima delle 12:00.

11:00 Le previsioni meteo non dovrebbero migliorare sino ogni 17:00. Si prospetta un’attesa molto lunga.

10:24 Buongiorno a tutti i lettori di OA Sport. A causa della prevista e incessante pioggia su Barcellona, ​​​​l’inizio di Musetti-Schwartzman è stato rinviato almeno di mezz’ora, dunque dalle 11:30. L’impressione, però, è che si andrà avanti a lungo con i rinvii.

LA DIRETTA LIVE DI FOGNINI-BEDENE DALLE 11:00

Musetti-BaezMusetti-Evans

Buongiorno a tutti, e benvenuti (si spera) alla DIRETTA LIVE del match del terzo turno del torneo ATP 500 di Barcellona che mette di fronte Lorenzo Musetti e l’argentino Diego Schwartzman, solo una settimana fa avversari nella stessa fase al Masters 1000 di Montecarlo .

“Si spera” è, più che altro, una locuzione che ha a che fare con il meteo. Su Barcellona, ​​​​infatti, è prevista una consistente caduta di acqua fin dalla prima mattina, e già il programma di ieri, nella sua parte finale, è stato danneggiato. Potrebbe essere previsto lunghe distanze negligenze, ed il problema sembra destinato a ripresentarsi sabato.

Parlando del match in quanto tale, Musetti ci arriva bene, poiché non ha ancora perso un set nonostante sia stato impegnato in tutti quelli giocati, sia contro l’argentino Sebastian Baez che controlla il britannico Daniel Evans. Schwartzman, dal canto suo, ha debuttato direttamente al secondo turno, ma sul rosso l’americano Mackenzie McDonald è decisamente poca cosa e conseguente logica è il 6-2 6-2.

Al vincitore toccherà uno tra l’americano Francesca Tiafè e il canadese Felix Auger-Aliassime. Più in generale, siamo nella parte di tabellone nella quale c’è il norvegese Casper Ruudvieni puro Lorenzo Sonego che sarà (eventualmente) impegnato più tardi con lo spagnolo Pablo Carreno Busta.

La partita tra Lorenzo Musetti e Diego Schwartzman, qualora la pioggia lo permetta, avrà inizio alle ore 11:00 con diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e SuperTennis. Buon divertimento con la DIRETTA LIVE di OA Sport!

Foto: LiveMedia/Jean Catuffe/DPPI – LivePhotoSport.it

Leave a Reply

Your email address will not be published.