VR, Sprint Race e nuova pista

Electronic Arts e Codemasters tolgono il velo ad EA Sports F1 22, portando la “new era della Formula 1” nei videogiochi estate.

Codemasters ed Electronic Arts hanno annunciato oggi EA Sport F1 22, in uscita in tutto il mondo il prossimo venerdì 1 luglio. Il grande cambiamento da oltre un decennio nella classe regina del motorsport vedrà i giocatori prendere posto per il Campionato Mondiale di Formula Uno FIA 2022 in nuove auto ibride, con nuove regole che reinventeranno il weekend di gara e l’inclusione per la prima volta della Sprint Race. Il nuovo calendario del 2022, compreso l’evento comprenderà l’Autodromo Internazionale per il Gran Premio inaugurale di Miami.

L’hub F1 Life —

All new assoluta di F1 22 rappresentato dal fatto che i giocatori potranno entrare nel mondo glamour Formula 1 con F1 Life, un hub personalizzabile perre la loro di saràcar (che initialmente collezione si prevedeva stati inclusi anche nessun multiplayer online), abbigliamento e guadagna accessori tramite il gioco, il Podium Pass e il negozio di marca nel gioco. I giocatori possono preordinare ora la Champions Edition, che includono tre giorni di accesso anticipato e un pacchetto di contenuti a tempo limitato ispirato al Circuito di Miami.

Conferenza Realtà virtuale su PC —

La giornata di gara ridefinita permette ai giocatori di personalizzare il loro assetto con nuove opzioni Immersive e Broadcast che influenzano la gestione dei giri di formazione, in momenti con la safety car ei pit stop. I possibili sfide possono essere selezionate per il rischio-ricompensa, che fare la delta tra la conquista di un posto sul podio o l’uscita dalla classifica.

F1 22

Broadcast toglie gran parte della pressione, con un’esperienza cinematografica controllata e autentica che mantiene i giocatori vicini all’azione. Venire anticipato dai rumorF1 22 vedrà il debutto della VR su PC tramite Oculus Rift e HTC Vive, che permetteranno ai giocatori di vivere l’abitacolo in maniera ancora più immersiva.

Per i nuovi arrivati ​​—

Per gli appassionati nuovi e occasionali, l’IA Adaptive Mantiene i giocatori meno esperti per tutta la durata di ogni gara, con l’intelligenza artificiale degli avversari adattata al livello di abilità. Ritornano anche i menu accessibili e la gestione per aiutare i giocatori a raggiungere rapidamente l’azione senza la necessità di capire le complessità di questo sport.

F1 22

I innovati programmi di pratica offrono più varietà con nuovi sistemi di punteggio e recensioni in pista. Questo aiuta i giocatori ad affrontare ogni curva alla perfezione prima di correre per i punti in campionato.

La novità di Melbourne sul vecchio pendio —

F1 22 vanta anche miglioramenti a caratteristiche già esistenti, tra cui La mia squadra, che permette ai giocatori di scegliere il loro budget iniziale in base a tre punti di ingresso nel campionato: Newcomer, Challenger e Front Runner. Il gioco vede aggiornamenti delle piste come nella realtà in Australia, Spagna e Abu Dhabi per riflettere i recenti cambiamenti architettonici e strutturali.

F1 22

F1 22 vede il ritorno pure della Carriera decennale, completa di un’opzione per due giocatori introdotto lo scorso anno, e il multiplayer è tornato per gare epiche contro la community global delle corse. Assente all’appello alla modalità storia Braking Point.

EA Sports F1 22, la visione di Codemasters —

“Non vediamo l’ora di accogliere i nostri giocatori nella nuova era della Formula 1Così afferma Lee Mather, Senior Creative Director F1 di Codemasters.

F1 22

“Stando al passo con i cambiamenti del mondo reale, abbiamo aggiornato la fisica per adattarla alle nuove regole aerodinamiche e rielaborato il modello degli pneumatici, rendendo l’esperienza di guida più fedele alla realtà. Con circuiti nuovi e aggiornati, Adaptive AI, F1 Life e opzioni di gioco ampliate, non c’è mai stato un momento migliore per i giocatori di prendere il loro posto e vivere la vita di un pilota di F1”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.